VUOTATURA FOSSE BIOLOGICHE

La vuotatura delle fosse biologiche e le operazioni ad essa collegate, vengono eseguite sempre con la massima cura, vuotando completamente le camere, disincrostando le pareti on l’ausilio del jet-pression e provvedendo successivamente al lavaggio e alla igienizzazione delle stesse. Oltre alla fosse biologiche provvediamo anche alla vuotatura e alla pulizia dei pozzetti degrassatori, dove normalmente scaricano cucine e lavatrici, ci teniamo a ricordarvi che , per un ottimale funzionamento, i pozzetti andrebbero puliti almeno una volta ogni sei mesi a causa del formarsi delle incrostazioni derivate dai saponi utilizzati sia nelle lavastoviglie che dalle lavatrici.
Il nostro personale, altamente qualificato, per tutta la durata dell’intervento, procederà con la massima cura e attenzione dell’ambiente in cui sta operando per evitare di recare danni a oggetti e quant’altro possa essere soggetto a rischi di danneggiamento. A fine intervento sarà nostra premura lavare ed igienizzare l’ambiente di lavoro attraverso l’impiego di prodotti specifici di alta qualità creati appositamente senza componenti inquinanti. Tutti i liquami da noi prelevati vengono smaltiti, come prescrivono le vigenti normative presso impianti i depurazione autorizzati.

Ufficio di San Piero a Sieve: Via Provinciale 22/a - 50037 San Piero a Sieve - Mugello (Firenze) - Tel. 055 848399 - Ufficio di Prato: Via Barcellona 2 - Tel. 0574 605271
C.F. e P.Iva 02205060979